Regolamento Factions

Discussione in 'Regolamento' iniziata da fondino, 18 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fondino

    fondino Gestore
    Staff Member Gestore

    Registrato:
    20 Gennaio 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Regolamento Factions (può subire cambiamenti nel corso della season)

    Fa molta attenzione alle seguenti Regole per non avere ripercussioni sul Server.

    Avvertimenti per le fazioni

    Le fazioni sono responsabili di assicurarsi che stiano seguendo le seguenti regole. Solo i cannoni illegali e il tentativo di nascondere spawner comporteranno un'ammonizione delle fazioni e le regole qui sotto. Ogni ammonizione porterà ad una diminuzione del valore degli oggetti che verranno dati per la FTOP. Ad esempio se ho ricevuto un ammonizione comporterà alla rimozione del 25% della vincita dell' FTOP.

    1° ammonizione - 25% rimosso dalla ricompensa

    2° ammonizione - 50% rimosso dalla ricompensa

    3° ammonizione - 75% rimosso dalla ricompensa

    4° ammonizione - Squalifica dalla ftop


    Regole warn delle fazioni

    Non puoi disbandare la tua propria fazione per resettare i warn. Verrai punito con la squalifica dall'ftop.



    Regole generali per i raid

    Non puoi usare alcuna difesa che utilizza tappeti o pistoni automatici. Questo include pistoni che spingono blocchi da una box chiusa. Dopo che il raid è terminato si ha 4 ore per piazzare tutto ciò che è stato preso, se non lo si fa questo verrà contato come valore nascosto. Non sono ammessi cannoni che causano lag di proposito o cannoni automatici. Dopo essere entrati nella base dove si sta raidando e aver preso gli spawner si ha ancora 20 minuti dove si viene considerati ancora sotto raid, dopo di che il raid verrà considerato terminato.



    Fusione / Merge

    Non puoi unire le fazioni una volta che una mappa è iniziata. Tuttavia se una fazione è divisa o meno e vuole unirsi a un'altra fazione, non può portare con essa Spawner o altri materiali che influiscono sulla ftop, è possibile portare solamente equipaggiamenti. Un amministratore o un superiore dovrà eliminare la tua fazione affinchè possa unirsi, una volta che l' amministratore in questione ha verificato che non è stato spostato alcun oggetto proibito. Se in seguito ha trovato qualsiasi oggetto nascosto che possa variare la FTOP riceverà un ammonizione e la rimozione dei suddetti oggetti.

    Non è possibile aiutare un'altra fazione con la difesa / Patch delle mura se non si è alleati.

    Non puoi aiutare altre fazioni non alleate a raidare, a fare raid con i loro cannoni o altro.

    Può essere utilizzato massimo un cannone per raid, anche se questo viene effettuato da più fazioni alleate.

    Ogni fazione può avere massimo un alleato.

    Non puoi sfruttare l' utilizzo di altre fazioni alt per aiutare la tua fazione principale.

    Nessuna mappa con valori nascosti

    La nostra tipologia di Network ospita mappe senza valori nascosti. Questo significa che dal momento in cui termina il graceperiod (Tnt attiva), fino alla fine della mappa, tutte gli spawner di fazione dovranno rimanere piazzati nella MAIN base, non puoi rimuovere spawner dalla tua fazione durante un raid. Se vieni sorpreso sarai ammonito da un amministratore.

    1° - Tutti i tuoi spawner devono essere posizionati nella tua base principale. Non puoi rimuovere spawner durante un raid. Non puoi avere più box dentro la base.

    2° - Non puoi creare alcun deposito che contenga valore (Spawner) al di fuori della tua base.

    3° - Non puoi nascondere più di 150 milioni nella tua fazione (questo include i tuoi alt). Ciò significa qualsiasi tipo di valore calcolato dalla FTOP. (Soldi in balance, spawner e qualsiasi altro valore)

    4° - Qualsiasi valore trovato in Casse / Depositi non claimate verrà distrutto dal personale e riceverai 1 warn. Non sarà possibile recuperarlo.

    5° - Non è possibile spostare le basi in una mappa no hide. Ripara le tue mura e difendi al meglio che puoi.

    6° - Puoi avere due basi, ma solo una può avere gli spawner.

    7° - Se la tua fazione è ritenuta colpevole di avere valore al di fuori dell' area ritenuta come "valore nascosto" o valori che potrebbero cambiare il tuo piazzamento nella FTOP sarà ammonita. No

    Punizione: Ammonizione di fazione.



    Regole per i cannoni

    I cannoni automatici non sono consentiti. Qualsiasi cannone che spara da solo senza alcun input da parte del giocatore viene classificato come auto. Puoi avere solamente 2 comp di sabbia, non di più. I cannoni non possono avere più di 3500 distributori. I cannoni che sfruttano le regole sono soggetti alla determinazione della legalità da parte del personale e se ritenuto illegale comporteranno una punizione più severa rispetto a un cannone tipicamente illegale. I cannoni non possono superare il limite di 2 secondi per shoot (button-spam). I cannoni che fanno laggare il server intenzionalmente non sono consentiti. I cannoni roof (Tetto) non sono consentiti. I cannoni che sparano sabbia sopra Y:255 sono classificati come cannoni roof. Se una base è costruita in modo errato (Esempio: Tetto altezza Y:254), non eseguiremo il rollback della base e il cannone sarà considerato legale. Puoi avere solamente 1 cannone attivo durante raid, questo significa che se troviamo una fazione che raida con 2 cannoni sarà ammonita. I cannoni che distruggono due muri ogni colpo non sono consentiti.

    Punizione: Ammonizione di fazione. (Il giocatore che ha costruito il cannone sarà bannato)

    Regole per le basi

    Ogni fazione può avere solo 1 corner. Se una fazione dispone due corner le verrà richiesto di rimuoverlo, in caso contrario un Amministratore provvederà a rimuoverlo entro 30 minuti dall' avviso, anche se ci sono beni materiali. Questo vale anche per eventuali fazioni ALT, evita di claimare corner con altre fazioni. La dimensione massimo del buffer è di 20 chunk in ciascuna direzione, a partire dalla parete di base. Il numero di chunk a partire dalle tua mura alla tua base deve essere pari o inferiore a 20. Eventuali reclami saranno richiesti per la rimozione da parte di un Amministratore, non è possibile usare fazioni ALT per claimare intorno la propria base. I "bitch claim" non sono ammessi durante il graceperiod. Qualsiasi bitch claim sarà rimosso da un Amministratore.

    Punizione: La tua fazione sarà avvertita e sarà chiesto di modificare le seguenti infrazioni. Se questo non verrà fatto, allora si procederà all'ammonizione.



    Regole per i raidclaim

    La dimensione massima di chunk per un raidclaim è di 12x12(chunk). Qualsiasi fazione con un claim al di fuori di questa portata sarà rimosso (anche se dentro c'è già un cannone pronto), puoi avere solamente un raidclaim per base, anche un solo claim in più al di fuori del raidclaim verrà considerato come un altro raidclaim. Questo è incluso anche per farm di zucche,cactus,canne da zucchero ecc. Non è possibile chiedere aiuto ad altre fazioni non alleate in caso di raid. I raidclaim devono essere usati solamente con l' intenzione di raidare quella fazione in futuro. Una volta concluso un raid dovrai distruggere il cannone utilizzato, questa funzione serve per prevenire raid su raid contro la stessa fazione ed aspettare almeno 30 minuti per rifarlo.

    Punizione: Il giocatore richiamato sarà avvisato. Se succede di nuovo, scatterà il ban di 3 giorni



    Regole per le difese della base

    Sono ammessi i regen wall ma non i muri automatici. Non è consentito riparare muri con printer e usare genbucket durante un raid, questo vale anche se stai raidando, non è consentito printare o usare genbucket per riparare la box al cannone. Per potere riparare le proprie mura il cannnone deve essere distrutto e i player devono aspettare 10 minuti dopo l' ultimo colpo sparato prima di poter riparare con printer o genbucket le mura. Le mura "unraidabili" non sono consentite, ciò include fence, enchantment tables, sbarre di ferro, incudini, ragnatele, cartelli, casse ecc. Non è possibile utilizzare la redstone sopra/dentro le pareti della base.

    Questo include qualsiasi pietrarossa o tappeto che si trova sopra/dentro le pareti di base. In caso verrà trovato l' uso di mura antiraid sarà chiesto di rimuoverlo. In caso contrario, il giocatore che ha piazzato redstone / tappetti sarà allontanato dal network e gli oggetti saranno rimossi.


    Non puoi bloccare i tuoi spawner con ossidiana, ciò significa che non è possibile coprire spawner con ossidiana. Non puoi utilizzare la lava intorno gli spawner per farli bruciare in caso di raid, non puoi usare neanche l' acqua sopra gli spawner e neanche gli hopper. Non puoi far saltare in aria con la tnt o creeper egg i tuoi spawner in caso di raid. Non ti è permesso utilizzare un account alt per checkare le mura, questo include Raidalerts o programmi esterni, tutti i giocatori che utilizzano Tntdetector, Raidalert saranno allontanati dal server.I seguenti items: EndPortal,EnchantTable e Anvil non potranno essere utilizzati come difese della propria Base.

    Punizione: Sarà richiesto di rimuovere ciò che è vietato e se lo si rifà il giocatore in questione verrà bannato per 3 giorni.

    Si prega di notare che trovare vie di fuga / scappatoie dalle seguenti regole comporterà comunque ad un ammonizione, se hai trovato errori in queste regole o se pensi di aver trovato errori contatta un amministratore.



    Regole ban (aggiuntive)



    24h ban:

    CrossTeam/Truce/Ally

    Abuso di comandi (god, vanish, report, helpop etc...)

    Ban 48h:

    SpawnKilling (Se la vittima targhetta lo spawn killer allora non si può definire spawnkilling)

    Ban Permanente:

    Abuso di glitch

    Bug abusing

    Scripting

    inside



    WarAccademy Staff
     
    #1 fondino, 18 Gennaio 2020
    Last edited by a moderator: 28 Gennaio 2020
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina