Proposte metropolis

Discussione in 'Metropolis' iniziata da angiberto, 10 Giugno 2019 alle 20:45.

1. angiberto

angiberto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Tipo di categoria riguardante la proposta
    Prigione in game.
    Vorrei aggiungere il fatto che se fai buona condotta in prigione, c'è la possibilità che la tua pena diminuisca, non di troppo, ma neanche di poco. Il motivo è semplice: perchè renderebbe tutto realistico visto che nella vita reale se ti comporti bene ti abbassano la pena (in realtà anche di qualche giorno) ma non so se voi volete abbassare di giorni (però forse mi sembra un pò troppo, ma decidete voi). Un'altro motivo, ma forse meno importante è il fatto che se uno va in prigione per 10 giorni, primo non ha voglia di aspettare 10 giorni e quitta per sempre o per un lungo periodo, secondo è perchè se magari uno si è sempre comportato bene, secondo me un piccolo premio ci vorrebbe, cioè, appunto, l'abbassamento della pena. Non so il comando per aumentare la pena, quindi di conseguenza non so quale potrebbe essere il comando per abbassarla, ma se per esempio il comando è /alzapena 《nome player》 《di quanto tempo》, allora per abbassarla il comando sarà /abbassapena 《nome player》《di quanto tempo》(è un esempio, non so neanche se il comando per alzarla è quello, giusto per dare l'idea).
    Citta soggetta alla proposta
    Tutte.

2. Lynzx200

Lynzx200 Supporter
    Staff Member Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Invece di dimminuire la pena sarebbe meglio mettere la libertà vigilita

A strxmborn piace questo elemento.
  3. angiberto

angiberto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Cioè? So che sembrerà molto strano che non lo sappia, ma sono un pò ignorante ;(

#3 angiberto, 10 Giugno 2019 alle 21:45
    Last edited: 11 Giugno 2019 alle 14:00
  4. angiberto

angiberto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  5. angiberto

angiberto Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    OK ho letto su google cos'è la libertà vigilata, beh potrebbe essere una buona idea, ma anche secondo l'abbassamento della pena renderebbe tutto più realistico e i player che magari si sono sempre comportati bene meritano un premio. E ripeto molti player quittano perchè non vogliono aspettare 10, o anche 20, 30 ecc... giorni per uscire. Ho letto anche che, nella vita reale, ti abbassano la pena anche di anni, visto che su metropolis per esempio ti imprigionano per 10 giorni, potreste abbassare di 3/4 giorni o poco più, e poi più i giorni sono tanti, più saranno i giorni di abbassamento, per esempio 20 giorni, 5/6 giorni o poco più. Non lo so questa è una mia idea, poi decide lo staff l'abbassamento della pena, ma almeno di giorni si può fare secondo me. Ribadisco, anche la libertà vigilata è una buona idea. Potreste mettere tutte e due cose, per rendere il tutto ancora più realistico. Ma decidete voi.

#5 angiberto, 13 Giugno 2019 alle 13:47
    Last edited: 13 Giugno 2019 alle 14:04
  6. strxmborn

strxmborn Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    In effetti ha poco senso avere una prigione così enorme se poi tutti i detenuti stanno nello stesso edificio rinchiusi nelle celle.

Condividi questa Pagina