Problema con i professori

Discussione in 'Metropolis' iniziata da Qu4vel_, 26 Dicembre 2019.

  1. Qu4vel_

    Qu4vel_ Utente

    Registrato:
    25 Dicembre 2019
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, il mio IGN è Qu4vel_, e gli insegnanti su Metropolis non sono all'altezza.
    Chiedo a mttchr su un compito di matematica, per 2 ore non mi ha risposto, avendolo già fatto pensavo che non dovetti farlo, invece mi becco un 2 durante la lezione, senza dirmi se farlo o no, dopo chiesi spiegazioni, alle 6 non essendo orario scolastico, lo insultai dalla rabbia perché era rimbambito letteralmente, dandomi la stessa risposta per ogni tipo di domanda, e mi mise in punizione, invece di denunciarmi.
    G1ovanni007 un'altro insegnante è incapace di fare lezione, tuttavia mi ha tolto 5 voti per non aver messo i dati, essi sulla traccia, cosa piuttosto stupida.
    Un'altro professore, di cui non ricordo il nome ma inizia con la H, mi mise 2 note non meritate, per essere entrato alle 11 e poi non so perché me ne mette un'altra, così facendo finisco in sospensione.

    Fui professore 1 anno e mezzo fa, la preside era Fracat, oggi la situazione è degenerata. Sembra che vengano presi a caso, sopratutto un professore di 11 anni. Ma sul serio?
     
  2. mttchr

    mttchr Utente

    Registrato:
    27 Dicembre 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi dispiace leggere questo messaggio dopo aver svolto il mio lavoro. Se è stato insegnante capisce che stare dietro a tutti gli alunni, riuscendo a rispondere a tutti subito è un po' complicato. Ad ogni mia lezione dopo aver consegnato o dettato il compito ricordo che in mancanza di esso il voto sarebbe stato 2, e così ho fatto. In aula sosteneva di non averlo svolto avendo già il voto scritto, ma le ho ricordato più volte che avere già il voto non significa non svolgere compiti futuri. Lei mi ha insultato per un 2 e si è preso la nota essendo nel torto, ma anche se avesse avuto ragione nessuno l'avrebbe autorizzata ad insultare un docente o un alunno. Fuori o meno l'orario scolastico non c'entra assolutamente nulla. Le regole della scuola terminano oltre il suo perimetro e lei era davanti a me.
    In merito all'ultimo commento vorrei ricordarle che avere 10/15/20 anni non cambia se si ha una mentalità infantile.
     
    A EnderLink05 piace questo elemento.
  3. EnderLink05

    EnderLink05 Utente

    Registrato:
    24 Marzo 2019
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ti ha dissato fra, comunque ci sono prof che più che non saper fare il lavoro non hanno capito solo una cosa. Non è che solo perchè sono professori hanno il diritto di fare ciò che vogliono, soprattutto 8 mesi fa era così, i prof ti insultavano e potevano darti dei 2 senza neanche spiegarti il motivo adesso le cose sono cambiate per fortuna però ancora qualcuno non capisce che il rispetto lo si ha reciprocamente e non solo lui. Comunque abbiamo fatto grandi passi avanti e stiamo migliorando un casino, pensare che adesso con tab ci sono 4 COLONNE PIENE fa venire i brividi al tempo c'ene erano solo 2!!
     

Condividi questa Pagina