/mute perma

Discussione in 'Metropolis' iniziata da Override, 16 Maggio 2019.

Tags:
  1. Override

Override Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ragazzi, questa vicenda è piuttosto strana e mi ritrovo sul forum a scrivere per un motivo che in realtà non ho nemmeno ben presente, dato che sono stato mutato permanentemente per "Insulti a Serial, xLucas e alla modalità".
    Ci tengo a precisare che poco prima è stata fatta in un aggiornamento una cosa che ho reputato altamente ingiusta, quella del togliere il danno da caduta, ma non mi sono sbottonato più di tanto e non ho insultato nessuno.

Il tutto è successo dalle 19:14 alle 19:18, non ho modo di saperlo con precisione dato che nessuno mi ha riferito ciò che stava succedendo, mi sono solo ritrovato mutato mentre cercavo di parlare con un player.

E' successo che io abbia insultato dei player? Beh, sì, lo ammetto, fa parte del mio personaggio su metropolis, ma non sono mai andato sul personale, non ho la presuzione di fare una cosa simile.

In ogni caso la modalità mi piace, sono il capo di una mafia anche piuttosto grande e non sono qui per piagnucolare su certe cose (anche se di torti me ne sono stati fatti in abbondanza in nemmeno un mese di gioco, ma pazienza, ci passo sopra), sono qui solo per capire cosa io davvero abbia fatto per esser stato preso così, alla sprovvista.

Non ricordo di aver insultato la modalità, ne personalmente uno staffer di quest'ultima.

Saluti, da Override.

Screen:
    Mute perma Giorno 16.05.19 Ore 19.14.png

2. Override

Override Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sezione sbagliata, scusate.

Condividi questa Pagina