FAR PAGARE LE PERSONE, IO VI DENUNCIO

Discussione in 'BedWars' iniziata da Charlie_Wood, 10 Maggio 2019.

1. Charlie_Wood

Charlie_Wood Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Far pagare la gente per farsi sbannare, ma stiamo scherzando?...ma dove cavolo vivete, ma questo si chiama rubare, vergognatevi, io pago 22 euro per giocare a questo gioco e poi mi trovo anche 20 euro da pagare a voi per farmi sbannare? ma vi rendete conto? Esistono le donazioni se avete bisogno di soldi, è inaccettabile chiedere soldi per essere sbannati, si paga per propria scelta non per un ''riscatto''. ASSURDO veramente ASSURDO...mai vista una cosa cosi'.....l'unico server d'Italia che dovrebbe vergognarsi, ma che schifo. La maggior parte delle persone che gioca a questo gioco sono minorenni che non lavorano e non hanno soldi per pagare , è gia tanto se un genitore spende dei soldi per comprargli il gioco...che poi state fregando dei ragazzini che non sanno ancora bene cosa sia il VALORE dei SOLDI, fosse per loro spenderebbero soldi senza neanche pensare alla stupidaggine che stanno facendo!! LADRI LADRI LADRI !! VERGOGNA !

2. Kisfay

Kisfay Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    come mai sei stato bannato?

3. Charlie_Wood

Charlie_Wood Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    per ''Ban evading'' , mio fratello usa il mio stesso ip per giocare e pare che lui era stato bannato, io non lo sapevo e sono entrato tranquillamente non sapendo ci fosse gia un account nel server.

4. Kisfay

Kisfay Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    allora inanzitutto stai calmo: cancella questo post in cui scleri cosi tanto e fanne uno nuovo dove spieghi cosa ti e successo

5. Charlie_Wood

Charlie_Wood Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    grazie del consiglio, ma ho gia provato a scusarmi per l'inconveniente, poi ho fatto un'altro post dopo 4 mesi sempre scusandomi, e la loro rispostata è stata...PAGACI SE VUOI ESSERE SBANNATO....chiunque ci rimarrebbe un po di Me.. poi adesso che ho pure sclerato figurati se mi sbannano

6. Charlie_Wood

Charlie_Wood Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ceh manco usassi hack, capisco essere severi con un hacker , ma io che cavolo c'entro, mo per un inconveniente che può capitare a qualsiasi persona ..non è che dicono ma si dai basta che fai il bravo...eh no, devi anche pagare , non bastano delle scuse per un giochino sul pc eh, ceh io mi sento preso per il culo..

7. Kisfay

Kisfay Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    gia hai ragione anche te :p quando non ce la fai piu basta

8. Charlie_Wood

Charlie_Wood Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Guarda io riproverei anche ma tanto so gia che è inutile, ti diranno le solite cose, come : queste sono le regole, mi dispiace il danno è fatto, la prossima volta stai attento , o paghi o niente mi spiace...bo io attendo e non mi aspetto nulla, poi vedo se riprovare a fare la richiesta sban. Però sta presa per il culo fa venire voglia di andare sul sito della community di minecraft e far presente sta cosa..

9. Kisfay

Kisfay Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    purtroppo non ci puoi fare nulla

A Charlie_Wood piace questo elemento.
  10. WarFattersJ_

WarFattersJ_ Supporter
    Staff Member Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Se vieni bannato in altri server per lo stesso motivo, dovrai pagare anche lì per essere sbannato. Quindi dovresti denunciare tutta Minecraft Italia. A parte che, se vai dalla polizia per dirgli questa scemenza, fai la figura dello zimbello. Se non vuoi pagare, goditi il ban, non ci mancherai

11. Charlie_Wood

Charlie_Wood Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Per ''denuncia'' non intendo andare dalla polizia e raccontargli una roba del genere, anche perche' cosa cazzo gliene puo' fregare di un giochino.
    Io intendo che faro' presente questa cosa alla community di Minecraft perche' in 6 anni di gioco non ho mai pagato per farmi sbannare, ma è proprio un metodo sbagliato e irrispettoso nei confronti di chi gioca a questo gioco e non usa hack, siete da prendere a schiaffi.. la questione è chiusa. Chiudo qua la discussione e non ho piu' intenzione di avere a che fare con gente come vuoi, sicuramente non mi mancherete vista la situazione. QUESTIONE CHIUSA!

12. WarFattersJ_

WarFattersJ_ Supporter
    Staff Member Supporter

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Ma quanti anni hai per scrivere assurdità?

Condividi questa Pagina