Consigli Metropolis (Sono molti, ci ho pensato per 4 settimane)

Discussione in 'Metropolis' iniziata da zMario34, 17 Maggio 2019 alle 15:54.

1. zMario34

zMario34 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve, in questa discussione voglio elencare molti dei consigli che mi sono venuti in mente in questi mesi.

1. Aggiungere più lavori del cmd /lavoro nelle varie città.
    2. Aggiungere più veicoli (Non mi ricordo se nel plugin dei Veichles si possa fare).
    3. Abilitare il comando /chunk auto in modo da fare che invece di star a cercare ore su ore per un plot, un comando te lo da instantaneamente.
    4. Aggiungere le votazioni, esempio un giorno/2 si può votare il vicepresidente, o dei ministri.
    5. Per i lavori privati, aggiungere le industrie. Come si ottiene un industria? Si potrebbe fare che si va in segreteria e si affitta un'industria per tot di tempo. (Non so che cosa si potrebbe fare in un industria).
    6. Togliere le sospensioni (la jail della scuola) e aggiungere le sospensioni come la real life. Es. /scuola sospendi Nome 1 giorno ecc. (Non so il cmd per la scuola quindi ho improvvisato ma potrebbe essere tipo così)
    7. Aggiungere vari blocchi come finestre, computers, letti "più moderni" ecc.
    8. Diminuire i prezzi dei blocchi (mi sempre un po' caro uno scalino costa 2$ e quarzo 4$).
    9. Togliere la malattia dell'affogamento o meglio diminuire la velocità della morte. (Molte persone muoiono per questo su metropolis).
    10. Aggiungere l'edificio della Farmacia così si potrebbero prendere le varie cure, così che quando non c'è un dottore online vai in Farmacia e prendi la cura. E quindi aggiungere la pex Farmacista.
    11. Nei vari telefoni aggiungere più cose perchè nel primo, secondo telefono e terzo quelli da 100, 1500 e 2000$ le cose all'interno sono uguali cambia solo il nome e l'icona.
    12. Rimuovere il fall damage, molto fastidioso. (Si muore anche per quello).
    13. Diminuire danno del OpenWound (malattia).
    Altri non ricordo ma ce ne sono moltissimi, spero che mi rispondiate e aggiungaite questi consigli.
    P.S. Non mi dispiacerebbe darmi la pex Consigliere. Così da dare più consigli anche in game.
    Grazie per l'attenzione.

-zMario34

Condividi questa Pagina