RIFIUTATO Bannato per multi account

Discussione in 'Richieste di Sban' iniziata da Lucas05, 26 Marzo 2020 alle 15:55.

1. Lucas05

Lucas05 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    IGN (in game name) su Minecraft: _zLucas_
    Data & ora del ban: 15:30/15:40
    Fautore del ban: zOffWhite98_ ma anche marco99909
    Motivo del ban: multi account
    Motivazione per la quale vuoi essere unbannato: sono stato bannato per multi account e me rendo conto. Ci sono degli account NFA in cui sono entrato, ma non per nerdarci li ho usati solo per fare qualche pvp. Non mi ricordo nemmeno il motivo del perchè li ho usati siccome sono vecchi e li usavo quando ero sp. Ora che sono premium uso l'account _zlucas_. Ho anche delle prove che non vadano più e non ha senso bannarmi per multi account se non li uso più. Fui controllato anche da Fondino un po' di mesi fa in cui mi disse che avevo degli account, io gli spiegai il motivo e non mi bannò. Di cui nessuno account bannato ma non funzionanti
    Modalità in cui sei stato bannato (network / modalità): network
    Prove a sostegno della tua motivazione: ho un video:

#1 Lucas05, 26 Marzo 2020 alle 15:55
    Last edited: 26 Marzo 2020 alle 16:59
  2. Lynzx200

Lynzx200 Gestore
    Staff Member Gestore

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Richiesta rifiutata

3. Lucas05

Lucas05 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ma dio. Cosa ci posso fare se ho degli account loggati. Di cui uno "xMurry" l'ho dato anche ad un altro (tornado3035). In teoria voi potete vedere la gente quanto tempo è stata on con quell'account. L'ho detto, quelli account sono vecchi e non li uso più. Sono rimasti salvati sul mio ip ma non significa che io li stia usando infatti nel mio video non posso entrare con quelli account. Manco avessi cheattato per essere bannato perma con degli account che sono stati salvati sul mio ip

4. Lucas05

Lucas05 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Oo lynzx bannatemi gli account che ho siccome non li uso dal 2019 e lasciatemi _zlucas_

Condividi questa Pagina