Aggiunta rank "Ladro"

Discussione in 'Metropolis' iniziata da PolloPigiamanoob, 5 Marzo 2019.

1. PolloPigiamanoob

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Potreste aggiungere fra tutti i rank :polizia-ministro-insegnante...
    Potreste aggiungere anche il rank ladro dove però in tablist non si veda il rank ladro

2. Willcreepy

Willcreepy Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Mi sembra inutile, che cosa dovrebbe fare il ladro?

3. OnlyTheBest

OnlyTheBest Always active
    Staff Member Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Utile, ci sta.

4. simonlele

simonlele Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    rubare forse?

5. simonlele

simonlele Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    carina, sarebbe anche da aggiungere magari una gioielleria dove i team di ladri vanno a farsi i big money+

6. EnderLink05

EnderLink05 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    mh secondo me ci stà il ladro che rapina le persone eccetera però fare una gioielleria oltre che a venir rapinata dei ladri a che servirebbe? ci stanno già 2 banche anche se una in costruzione i ladri potrebbero rapinare quella susseguendo un articolato percorso con trappole da fare alla veloce perché si verrà pure inseguiti dalla pula. Se venisse aggiunto andrebbe comunque reso difficile o con contrariazioni perché se esistesse il rank " Ladro " nessuno più farebbe alcuni lavori noiosi, o chi magari potrebbe diventare un'utile addetto al personale A.T.A ( Bidello ) invece di faticare per il curriculum va a rapinare gente o banche e una moltitudine di persone lo farebbe il che porterebbe a molti ladri. Quindi detto ciò succederebbe anche un'altra cosa perché Molti ladri = Molto lavoro per la police. Molto lavoro in police = Tutti vanno in police , perché se ci fosse tanto lavoro e potessi guadagnare tanto a fare il poliziotto tu faresti il poliziotto. quindi cosa succederebbe poi? il gioco si dividerebbe in 4 squadre 45% di police 45% di ladri 7% di persone normali e 3% di addetti ai lavori pubblici quindi i ladri rapineranno sempre le stesse persone che dopo un tot si stancheranno e quitteranno, le banche con tutta le gente che fa il ladro saranno INGESTIBILI e quindi chi aveva fatto il ladro tornerà un persona normale. Quindi aggiungere il Pex " Ladro " porterebbe ad un periodo di CRISI e di PERDITA di udienza per poi tornare normale perché se qualcun'altro tornasse ladro poi il ciclo si riscatenerebbe e forse per rendere la cosa stabile ci vorrebbe molto ma molto tempo, L'unico modo sarebbe rendere la vita del ladro DIFFICILISSIMA però in effetti dopo nessuno lo farebbe oppure in davvero pochissimi

Condividi questa Pagina