Abuso di potere + false accuse

Discussione in 'Metropolis' iniziata da The_Fire_79, 29 Giugno 2019.

1. The_Fire_79

The_Fire_79 Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Aprendo telegram mi sono accorto che c'era una denuncia per 3 persone tra cui io. Venendo online ho richiesto prove per tale denuncia(evasione fiscale) ma mi è stato detto che dovevo andare in jail e basta. Contattato un polizziotto per chiedere spiegazioni (su ts), mi è stato detto che dovevo depexarmi. Io non avendo prove di aver fatto evasione fiscale ho rifiutato e mi è stato aumentato il tempo di jail da 2 giorni a 12 mesi. Bene, caro waraccademy, capisco che avete player che vi pagano vip da 100 euro e per cui gli date ruoli importanti, ma se in questi ruoli ci sono bambini che si credono potenti e abusano di tale potere non a tutti sta bene. Voglio le prove della mia incarcerazione e se saranno accuse fondate mi terrò il jail e mi depexerò. Sono disponibile su telegram con @Fireee79.

Edit: le accuse sono ulteriormente stupide perchè nel magazzino del market (dove lavoro io) ci stanno tutti gli scontrini fatti, e visto che non ci sono tasse e tantomeno soldi da dichiarare l'evasione fiscale nella mia situazione è totalmente inutile. Ma lascio fare agli staffer.

2. giuliodioristano

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    So che la mia opinione non conta quasi nulla, tuttavia voglio dirti che condivido quel che hai detto. In un mondo civilizzato è l'accusa a dover provare la colpevolezza di qualcuno, e non l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza. In caso non ci siano prove sufficienti da parte dell'accusa si attua il principio della presunzione d'innocenza. Non so se tu sia innocente o meno ma il metodo giuridico abitualmente utilizzato in questo contesto lo reputo sbagliato.

3. OnlyTheBest

OnlyTheBest Always active
    Staff Member SrMod

"Mi Piace" ricevuti:
    40

Condividi questa Pagina