Romanv02
Ultima Attività:
19 Maggio 2019 alle 12:50
"Mi Piace" ricevuti:
8
Punteggio:
17

Seguito da 3

Compleanno:
11 Gennaio 2002 (Età: 17)

Condividi questa Pagina

Romanv02

Moderatore, Maschio, 17

Staff Member Moderatore
Romanv02 è stato visto:
19 Maggio 2019 alle 12:50
    1. Michael046
      Michael046
      Salve, oggi ho cambiato nome da herobrine04ita a michael046, pensavo di potermi loggare con le statistiche normali, però, non me lo fa fare in quanto mi dice che sono già registrato con 2 account (herobrine04ita e un altro di un mio amico), è possibile trasferire tutti i dati da "herobrine04ita" a "michael046"? altrimenti aspetto un mese e rimetto il vecchio nome in modo tale poter riaccedere
    2. BabyJansen
      BabyJansen
      Roman sono stato bannato da waraccademy (precisamente dalla console) per (Breaking Rules) secondo voi mi potete sbannare? pk sono bannato per 30 giorni poi sono stato bannato a caso mentre facevo pvp
    3. Matteoghoul
      Matteoghoul
      sono stato bannato ingiustamente, come posso essere sbannato
    4. Gooxa
      Gooxa
      Rifaccio la richiesta?
    5. Gooxa
      Gooxa
      Potresti valutare la mia richiesta di unban perché oltre a waraccademy non ci sono altri server in cui mi diverto plis
      1. Romanv02
        Romanv02
        Lo farò leggere ad lypd.
        14 Aprile 2019
    6. IwillComeForYou_
    7. IwillComeForYou_
    8. IwillComeForYou_
      IwillComeForYou_
      Metti un url dove si deve mettere il modulo

Grazie
    9. IwillComeForYou_
      IwillComeForYou_
      ciao , volevo chiederti ma dove devo mettere il modulo della candidatura builder con le risposte ?
    10. kyll
      kyll
    11. Cristian29
      Cristian29
      Ripeto ! ieri mi hanno rubato l'accaunt comprando il mio accaunt vip e mi hanno ubato tutto .
      Questo è REATO per violazione della privacy e furto di accaunt e dati personali , non solo ci rimettera chi ha comprato il mio accaunt ( senza mi permesso ) ( ancora conseguenze penali )
      1. RV_SkeLe
        RV_SkeLe
        La responsabilità non é del server.
        6 Marzo 2019
    12. Cristian29
      Cristian29
      allora io vi denuncio sono spiritello , mi hanno rubato laccaunt propio adesso cerchiamo di risolvre sta cosa perche senno la passate brutta
    13. Mollotuttoevado
      Mollotuttoevado
      ciao scusami ma non riesco ad entrare nella pixelmon ho scricato la generation da technic launcher versione 2.2.0 ma non riesco ugualmente ad entrarci cosa devo fare?
      1. RV_SkeLe
        RV_SkeLe
        Devi scaricare la versione 2.5.0
        18 Febbraio 2019
    14. Aereo2
      Aereo2
      Salve su minecraft mi chiamo Aereo2 poco fa mentre provavo a entrare nel server mi ha detto connessione fallita scrivendomi che ero stato segnalato dalla console e di contattare il sito waraccademy ed ora ogni volta che provo ad accede mi dice connessione fallita e penso che io sia stato bannato dal server senza aver fatto nulla
    15. HAMBURGER
      HAMBURGER
      MI HANNO FATTO USCIRE DAL SERVER DICENDO CHE SONO UN BOT,CHE OVVIAMENTE NON E VERO,MI STA SEMPRE DELUDENDO STO SERVER
      1. RV_SkeLe
        25 Novembre 2018
    16. RedChristian
      RedChristian
      Ho comprato il vip traveler e non è ancora arrivato
    17. Purple_Catz
      Purple_Catz
      ciao sono un utente di waraccademy l'admin mi ha bannato permanente motivo: .
      1. DarkFire
        DarkFire
        Crea una discussione su richiesta di sban
        18 Luglio 2018
    18. DarkFire
      DarkFire
      Romanv02 hai sbagliato, avevo già fatto la segnalazione e il player è stato già bannata dalla mia segnalazione
      1. DarkFire
        28 Luglio 2018
    19. welsh19
      welsh19
      Mi Hai bannato ingiustamente perche sta mattina non ho usato le hack nella hub
      1. zDarkFede
        zDarkFede
        Crea una discussione in "Richieste di Sban"
        2 Giugno 2018
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

Compleanno:
    11 Gennaio 2002 (Età: 17)