New Profile Posts

1. xSueny
    xSueny OnlyTheBest
    ciao, ho fatto richiesta domenica o sabato per la candidatura a youtuber ma non ho riscontrato nessuna risposta da parte dello staff.
  2. Savatooo96
    Savatooo96
    Un moderatore del server che risponda alla mia richiesta di sban, e alla richiesta di aiuto?
  3. kyll
    kyll Romanv02
  4. OnlyTheBest
    OnlyTheBest
    Il 24/03/2019 ci saranno i provini orali sul nostro TeamSpeak. "Ts.WarAccademy.Com". Mi raccomando, venite preparati! Buona Permanenza!
    1. Willcreepy
      23 Marzo 2019 alle 18:38
  5. Willcreepy
    Willcreepy Serial
    Sei il vero? Secondo me no
  6. kyll
    kyll Fabbyz
  7. zMarlboroDomina
  8. tonno7103
    tonno7103 Willcreepy
    ma tu
    chi sei?
    cosa vuoi?
    carota
    1. Willcreepy
      Willcreepy
      Io sono potente
      Io voglio boh
      carota anche a te
      21 Marzo 2019 alle 23:26
      A tonno7103 piace questo elemento.
  9. OnlyTheBest
    OnlyTheBest
    Seguite il modulo sulle sezioni in cui vi serve aiuto.
  10. FuryGack
    FuryGack Fabbyz
    Aiuto, voglio eliminare un account per metterne un altro, come faccio?
  11. FuryGack
    FuryGack
    Sono accesso con due account, sono sp, però ora non posso accedere con un terzo. Come faccio ad eliminare un account?
  12. schippy129
    schippy129 OnlyTheBest
    mi aiuti pls??
  13. schippy129
    schippy129 OnlyTheBest
    mi aiuti per diventare uno dei forum?
  14. schippy129
    schippy129 OnlyTheBest
    ti volevo chiedere mi aiuti ad diventare un helper??
    1. OnlyTheBest
      OnlyTheBest
      No...
      16 Marzo 2019
  15. schippy129
  16. _Zedons
    _Zedons
    che noia
    1. Willcreepy
      Willcreepy
      EEEEEEEEh già
      13 Marzo 2019
  17. LasagnahL
    LasagnahL OnlyTheBest
    Puoi sbannarmi dal ts sono bannato permanente vorrei parlare con lucas personalmente su ts, della scorsa richiesta di sban fatta da me.
  18. LasagnahL
    LasagnahL WarFattersJ_ YT
    Fra, parlando della scorsa richiesta di sban fatta da me, voglio dirti un paio di cose (sulle domande che mi hai fatto li sotto)
    non posso parlare con lucas su telegram perchè mi ha bloccato e non ne so il motivo
    su ts sono bannato permanentemente per spam ip, quindi anche su ts non posso parlare con lucas.
  19. lordoilitta
    lordoilitta Serial
    Ti scongiuriamo di resettare la password dell'account di lordigiul così possiamo recuperare i pochi pezzi di isola che saranno rimasti. Aiutaci: il server in modalità luckyslyblock ci piace un sacco e non vogliamo abbandonarlo.
  20. lordoilitta
    lordoilitta Serial
    Scusa ma ne io ne lordigiul_vero abbiamo TS.
    Siamo dispiaciuti e pentiti di come ci siamo comportati domenica sera quando ci hai bannati mentre discutevamo con il falso lordigiul che ci stava derubando e prendendoci in giro. Purtroppo noi spesso giochiamo insieme con due pc collegati alla stessa rete wifi e potrebbe sembrare un multiaccount. Se questo è un problema ci impegnamo a non farlo più.