New Profile Posts

1. xXManna2001Xx
    xXManna2001Xx Lynzx200
    ciao Lynzx200, grazie per aver accolto la mia richiesta! volevo chiederti quando effettivamente sarò sbannato :)
  2. Neearr
    Neearr Donazz_
    Scusa, ma le macro in controllo dove me le hai viste esattamente? avere xmouse botton controll con le impostazioni di fyammah (tasti 2 e 8 con i tasti laterali del mouse per comodità) sono macro? gg competenza
  3. BestNick118_
  4. BambinoApple10
    BambinoApple10 Gerty_
    ciao! vorrei sapere qual'è il ruolo di un supporter nel server.
  5. BambinoApple10
    BambinoApple10
    qual'è il compito nel server di un supporter?
  6. Mariyan20
    Mariyan20 Donazz_
    io non credo giusto il fatto che tenere le macro aperte e non usarle sia bannabile. Se per caso ti stai chiedendo ma allora perchè le tenevi aperte, il motivo e che (lo hai visto dalla barra delle app) io ho pure roblox e uso li le macro solo per farmare di più. spero che capirai e mi toglierai il ban.Una buona giornata e spero che capisci il motivo per cui ti scrivo.
  7. tott0
    tott0
    posso resettare la mia password
  8. r3isu_
    r3isu_ MyTera
    ciao vorrei togliere un accaunt si chiama xCuteGirl_
  9. r3isu_
    r3isu_ SuperFurias
  10. r3isu_
    r3isu_ d0ndYT_
  11. r3isu_
    r3isu_ M3Manuel
  12. mike_0
    mike_0 sc4rL
    bro non sai manco cosa successo non sai nulla quindi non parlare a vanvera
    1. sc4rL
      sc4rL
      io mi baso su ciò che leggo lol, poi fai una richiesta sban decente con un modulo e sezione corretti
      1 Aprile 2020 alle 10:54
  13. SmuFi_
    SmuFi_
    HO BISOGNO DI AIUTO PER L'ACQUISTO DI UN VIP, HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI. SONO SUL SUPPORT DI TEAMSPEAK MA NESSUNO MI AIUTA
  14. mike_0
    mike_0 Donazz_
    bro ma sei serio ? mi conosci pure sai che non uso cheat e mi rifiuti la richiesta cioè ho aiutato il server ho reportato un tizio che quest ultimo non solo hackerava come un maiale ma mi ha reprotato e bannate me io non ho parole
    1. sc4rL
      sc4rL
      quindi tu pensi che solo perchè hai fatto tutte queste cose, infrangi il regolamento e non vieni bannato? Ma che ragionamenti e pretese fai?
      31 Marzo 2020 alle 16:14
  15. Kekko346
    Kekko346 Colleee_
    MI aiuti io stavo giocando e sono stato bannato per inflazione del regolamento. Io non ho fatto niente perfavore mi aiuti? ;(
  16. Malmoegamer714
    Malmoegamer714
    Bannato per "cheathing" io non stavo usando hack ma stavo volando nel mio pezzo di factions pero non uso hack sbannatemi perché non è giusto
  17. baciu2
    baciu2 dodiwheeler
    ciao sono appena stato bannato per ban evading, cosa che non ho fatto quindi perfavore puoi controllare e rimuovermi il ban?
  18. baciu2
    baciu2 Serial
    ciao sono appena stato bannato per ban evading, cosa che non ho fatto quindi perfavore puoi controllare e rimuovermi il ban?
  19. baciu2
    baciu2 zElectro_
  20. baciu2
    baciu2 F3X11ITA