New Profile Posts

1. Akiiyu
    Akiiyu
    welcome to the future.
  2. yuvi1
    yuvi1
    Sono un ragazzo con la passione nel smanettare
  3. jspace
    jspace
    il server non mi fa entrare
  4. Iro
    Iro AcerDaGaming
    Sono stato bannato poco fa per anti kb senza nessun tipo di controllo. Stavo facendo una partita normalissima e tutto d'un tratto mi è arrivato il ban. Chiedo immediatamente di essere sbannato e se proprio non vi fidate mi sbannate e fate i vostri controlli. Così vedete che non ho nessun tipo di hack! Il mio nome è Iro.
    1. Lynzx200
      Lynzx200
      Fai la richiesta unban
      19 Luglio 2019 alle 10:08
  5. ImPhyletto☕
    ImPhyletto☕
    Facendo Schifo Ogni Giorno di più
  6. ImPhyletto☕
    ImPhyletto☕
    Facendo schifo ogni giorno di più ._.
  7. JackCant
    JackCant
    non mi ricordo piu la pass del mio personaggio,c'è un modo per cambiarla o riottenerla?
  8. Admirablee
  9. Victoromega
    Victoromega Fabbyz
    Buongiorno Fabbyz,quando sono entrato sul suo server la password col mio account era già stata messa e mi ha detto login,prima ero sp e non mi facevo problemi,ma ora che sono Premium non so come fare per reimpostare la password,per favore mi aiuti
    1. Lynzx200
      Lynzx200
      Entra sul server con l'ip premium.waraccademy.com e poi digita /password pass
      15 Luglio 2019 alle 19:51
  10. Victoromega
    Victoromega
    Buongiorno,quando sono entrato col mio account sul server Waraccademy la password era già stata messa
  11. angiberto
    angiberto
    Arrabbiamente attivo
  12. RADDEZKY
    RADDEZKY
    IN ATTESA DI rISPOSTA....
  13. AmIAxel?
    AmIAxel?
    Qualcuno me lo disse..
  14. lollogiacco
    lollogiacco Fabbyz
    nella metropolis appena digito il comando /lavoro il gioco mi scrive testuali parole in chat " You don't have permission chestcommands.open.lavoro.yml to use this menu " non so veramente come fare non posso lavorare e quindi guadagnare soldi.
    1. Lynzx200
      Lynzx200
      Segnalerò il problema.
      14 Luglio 2019 alle 10:50
  15. angiberto
    angiberto
    Insalatamente attivo
  16. Lore
    Lore
    Non sono registrato e mi chiede il login , ma è la prima volta che apro questo server
    1. Lynzx200
      Lynzx200
      Nel caso tu fossi premium entra con il dominio premium.waraccademy.com. Se sei sp devi cambiare nick
      14 Luglio 2019 alle 10:51
  17. Lore
    Lore KeylessSeal
    è la prima volta che apro questo server e mi chiede il login, ma non mi sono mai registrato, cosa devo fare?
  18. carlo12347
    carlo12347 YeezyHype
    ciao yeezyhype mi chiamo carlo e vorrei giocare su waraccademy ma nn ricordo la password mi potresti aiutare?
    1. Lynzx200
      Lynzx200
      Entra col dominio premium.waraccademy.com e puoi cambiare la password con /password pass.
      Invece se sei sp non possiamo farci nulla
      14 Luglio 2019 alle 10:52
  19. karol0208
    karol0208 KeylessSeal
    salve nella sky block vorrei sapere la lista dei cibi per la missione nell rango elite dato che non e specificato precisamente
  20. angiberto
    angiberto
    Coccolosamente attivo